Reclamo N° 240487

Vito
19 Luglio 2021
Mi sono Ritrovato il 30/.6/2021 abbonato a un servizio da me non voluto,probabilmente per un mio errore di disattenzione , però dopo pochi minuti ho subito inviato una mail a [email protected] nella quale chiedo la immediata cancellazione . Ricevo una risposta in cui si dice: La ringraziamo per averci contattato. Questo è un messaggio di riscontroautomatico e non è necessario rispondere. Se avete ricevuto questa e-mail automatica vuol dire che abbiamo ricevuto la vostra richiesta Se ci avete inviato una richiesta di disattivazione di un servizio,potete considerarla completata entro 24 ore. Per qualunque altra richiesta,cercheremo di rispondervi entro un massimo di 2-3 giorni lavorativi. Cordiali Saluti, Rivermedia Servizio Clienti Email:[email protected] Tel : +39(0) 800582784 orario di apertura : dalle 09:00 alle 05:00p.m. dal lunedì al venerdì. e in calce riprendono la ia richiesta ,il tutto è accaduto il 30/06/2021. Sulla mia postapay in data 03/07/2021 con valuta il06/07/2021mi ritrovo un addebito di euro 29.99 .Oggi (19/07/2021) ho provato a contattare questa ditta al numero verde per chiedere spiegazione ma non sono riuscito a contattarli ,risultano sempre operatori impegnati.Chiedo che mi vengano restituiti i soldi indebitamente prelevati e che non ci siano futuri prelievi.
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