Reclamo N° 46095

Laura
24 Marzo 2017
mi sono rivolta a single italia nel dicembre 2016 e dopo avere pagato 3000 euro non mai avuto il servizio descritto nel contratto. i contatti con le impiegate non sono più possibili, le persone sono letteralmente sparite. a fronte della cifra che mi hanno già indebitamente sottratto non mi hanno presentato nessuna persona nè fornito alcuna assistenza. ho scritto una lettera di messa in mora in cui li diffido dall'incassare gli ulteriori assegni post datati che mi hanno chiesto ma non ho avuto risposte. ho visto on line che altre persone sono cadutein questa esperienza con questa agenzia. chiedo aiuto per capire come posso agire per recuperare almeno il denaro mal tolto. grazie laura
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239