Reclamo N° 274621

Arianna
22 Luglio 2022
Mi sono rivolta al Servizio https://assistenzacondizionatori24h.it/contatto/ poiché il mio condizionatore non rinfrescava più. Dove in poco tempo mi hanno inviato un tecnico che mi ha venduto La ricarica gas per 490€ senza rilasciarmi alcuna ricevuta o fattura. Il condizionatore non ha nemmeno ripreso a funzionare cosí ho richiamato il cal center due volte dove due volte mi hanno detto che mi avrebbero ricontattata. Il giorno seguente li ho richiamati tre volte invece che mostrarsi disponibili hanno iniziato ad aggreddirmi Dicendo di non lasciargli il tempo di verificare. ( nel frattempo io ero in contatto col tecnico che ha fatto intervento e non ha dato disponibilità nel Tornare a riparare la situazione dicendo che se Non lo Mandavano loro lui nn poteva venire
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239