Reclamo N° 69414
Andrea
27 Ottobre 2017
mi sono rivolto a Dieffe Di Franceschini & C. S.R.L. per la fornitura di serramenti .
Data ordinativo il 2maggio2017. Data misurazioni e lavorazioni richeiste rilevate dal tecnico di DIEFFE il 12-05-2017. Prevista consegna metà luglio 2017.
Consegna effettuata in luglio 2017 con le seguetni non conformità:
1-vetro rotto in fase di montaggio in porta-finestra della sala. Chiesta sostituzione
2-vetro satinato rotto in fase di montaggio nella finestra del bagno, Chiesta sostituzione
3-in fase di montaggio i chiodi utilizzati sono stati , diciamo sparati a caso. Come da foto inviate alla ditta DIEFFE, si sono utilizzati da 0 a fino a 7 chiodi , guardando solo la parte bassa della finestra che rimane quella più in vista . Come abilità di montaggio è indubbiamente discutibile e l'effetto tarlato , non è decisamente atteso. Si chiede di proporre soluzioni a rimedio .
4-Il listello coprifilo mancante nelle finestre per coprire la parte del davanzale, Richiesta di fornitura come prevista.
5- disposizione del lato della corda per taparelle non conforme a quanto previsto e conconcordato.
Segnalato la non conformità l'azienda in luglio 2017 , in data 10 ottobre hanno consegnato i vetri per la sostituzione . Di seguito la situazione dei lavori:
1-vetro satinato del bagno, ripristinato con successo in data 10/10/2017
2-vetro della sala consegnato ind ata 10/10/2017 era già rotto nell'imballo, e si è riprotato in sede DIEFFE per ulteriore sostituzione. Il vetro risulta ancora da sostituire e si attende informazioni sulla data di consegna.
3-coprifili di colore visivamente differente e confermato dagli installatori , dal resto della finestre. SI è consegnato un pezzo della cornice come riferimento colore per riverniciare i coprifli dello stesso colore del telaio.
4-stuccatura dei fori dei chiodi non operata.
5-segnalato agli installatori che il silicone utilizzato per le sigillature è già ingiallito dopo solo pochi mesi dall'applicazione.
Ad oggi non ho data di consegna e fine lavori . Al servizio clienti , maleducatamente dice di attendere che farà sapere , ma non indica nè tempi , ne modi.
cosa posso fare per completare l'installazione ? Indennizzo per i tempi di consegna, le non conformità della fornitura , e qualità delle sigillature?
Non si è giunti a conclusione nonostante i molti mesi passati e le numerevoli non conformità.
Ringrazio anticipatamente per il supporto
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18