Reclamo N° 229399

Sergio
17 Marzo 2021
Mi sono rivolto a Infocel per richiedere lo SPID, mi hanno chiesto 35 euro, le ho pagate, mi hanno mandato immediatamente la fattura di : "Altravia ", senza richiedermi niente, il giorno seguente mi hanno scritto da un ipotetico patronato, dandomi nike name e password, dopo innumerevoli volte che ho tentato di comunicare con loro non potendo ne' richiedere lo SPID ne' scrivere poichè le loro mail sono tutte " noreplay " sono riuscito a telefonare, e mi hanno detto di aspettare la loro telefonata. Il pagamento dei 35 euro l'ho effettuato il 3 marzo. Presumo di aver perso i 35 euro, io abitando a Barcellona (SP) ho richiesto lo SPID via internet ( come mi era stato consigliato da molte persone.)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239