Reclamo N° 344511

Arianna
08 Dicembre 2024
Mi spiace dovervi scrivere ma ho bisogno di capire come mai l’assistenza di Beko mi sta continuando a prendere in giro. E quasi un mese ormai che stiamo andando avanti così. La prima uscita del tecnico è stata quella di venire solamente a vedere quale fosse il problema ( dopo che avevo già accennato al telefono che il problema era la scheda). Il tecnico torna a casa e mi dice che ci saremmo risentiti dopo due giorni perché le tempistiche per far arrivare la scheda sono molto brevi. Aspetto comunque una settimana perché non si è fatto sentire nessuno. Richiamo io dicono che hanno ordinato la scheda e che aspettano che arriva. Mi richiamano dopo 8 giorni dicendomi che era arrivata la scheda. Fissiamo un appuntamento mi richiamano il giorno prima dicendo che il tecnico si era ammalato e che ci saremmo visti il venerdì. Il venerdì non sento nessuno. Richiamo il sabato e mi risponde una signora molto maleducata che mi dice che dobbiamo riprogrammare un nuovo appuntamento per martedì. Mi chiama stasera il tecnico) alle 19 di sera dicendomi che la scheda non è mai arrivata che il bancale è stato smarrito! Non so a che gioco stanno giocando fatto sta che è quasi un mese che sono senza lavastoviglie. Ho chiesto se possono sistemare il problema prima di Natale ma hanno detto che non possono garantirmi nulla. Mi spiace perché avrebbero potuto dirlo subito e mi sarei mossa diversamente senza farmi perdere un mese con un bimbo piccolo tra l’altro. A questo punto posso chiedere a voi un aiuto?
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