Reclamo N° 65941

Deborah
04 Ottobre 2017
Mia madre ha acquistato un passeggino per un totale di € 1200 di spesa presso il negozio CELENTANO BABY Via Francesco Rismondo, 3, 10127 Torino TO, Italia per farmi un regalo. Vivendo in spagna mi avevano detto che avrebbero potuto emettere la fattura esente IVA secondo le leggi, ovviamente dopo aver effettuato l'ordine, la fatidica fattura non può più essere emessa (ho dovuto attendere settimane che parlassero con il loro commericialista). Va bene. Decidiamo di procedere ugualmente con l'acquisto, mia madre salda gli articoli e dovevano essere stati inviati il gg 22/09/17, supponiamo che siano stati inviati il lunedì successivo, siamo al 4/10 e io ancora non go ricevuto gli articoli acquistati (vivo in spagna, non in america). Mando mail chiedendo il tracking per poter monitorare la spedizione, nessuno si degna di rispondere. Chiamo stamattina, mi dicono che mi richiameranno nel pomeriggio, ovviamente nessuno mi contatta quindi richiamo, ancora non sanno darmi informazioni in merito. Hanno quindi incassato i soldi per un prodotto che non ho mai ricevuto e che non sanno dove sia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239