Reclamo N° 280092

Donato
19 Settembre 2022
Mia moglie è stata contattata telefonicamente per un sondaggio per sapere se avesse usufruito dei siti online per acquisti vari.. Le è inoltre stato detto se accettava di ricevere un incaricato per consegnarle dei buoni sconto, e che avrebbe potuto ritirare il tutto anche sul cancello di casa. Il giorno 1 settembre 2022 si è presentata tale signora verso ora di pranzo confermandomi che si trattava di sconto fino ad ora riservati ad aziende e ora disponibili anche per privati. Le serviva solo una firma per dare seguito alla pratica per avere tale buono e che sarei stato contattato in seguito da un incaricato che mi avrebbe portato tale attivazione dei buoni. Oggi è venuto mio figlio che mi ha detto che anche un suo collega aveva avuto questo contatto e si era trovato con un contratto firmato che lo vincolata a spendere alcune migliaia di euro. Si tratta della commissione 10893 del 01.10.2022. Sono stato contattato da questa persona che dovrebbe venire a darmi questa cosa che non intendo ritirare e con la presente intendo, anche se passati i 14giorni, recedere da questo contratto che mi è stato diversamente spiegato. Mando inoltre il tutto, essendo tesserato, alla sezione di ALTROCONSUMO. In attesa di un suo riscontro, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239