Reclamo N° 318584

Massimiliano
22 Gennaio 2024
Mia moglie ha acquistato circa 2-3 settiane fa una parrucca per motivi di chemioterapia tramite il sito dell'Azienda Wig Sis (https://www.wigsisonline.com/) per il valore di circa 200 Euro. Il prodotto non soddisfa i criteri base per una parrucca (tecnicamente è molto scarsa), vogliamo effettuare il reso. Scriviamo una mail all'Azienda, non ha mai risposto rispetto alla procedura di reso ma solamente proposto un rimborso del 20% (mai effettuato), nemmeno citando loro l'articolo di legge recante il diritto di recesso. Le risposte appaiono elaborate tramite un chat bot. Vogliamo poter effettuare un reso con rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239