Reclamo N° 245209

Giorgio
16 Settembre 2021
Mia moglie ha un'offerta mobile con TIM, con addebito sul CC attorno al 20/21 di ogni mese. L'offerta NON include l'acquisto di cellulare e/o altri servizi. Il 13/9/21 ho chiesto il passaggio con portabilità a Fastweb. Il passaggio verrà implementato il 17/9/21, quindi in anticipo sulla scadenza del rinnovo mensile dell'offerta, addebitata attorno al 20/21 del mese. Ho anche annullato la domiciliazione bancaria a favore di TIM. Il 16/9/21 Tim ha inviato un SMS al cellulare di mia moglie avvertertendo che l'offerta sarebbe stata disattivata a breve. E' seguito subito un altro SMS in cui si avvisava che la disattivazione sarebbe avvenuta il 16/10/21con eventuali costi per cessazione anticipata. Non mi è mai successo che il cambio di operatore di telefonia mobile abbia comportato penali per cessazione anticipata. Gradirei il vostro parere Cordialmente Giorgio Aliani Tessera Unione Consumatori N° 31482
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239