Reclamo N° 239062

Claudia
01 Luglio 2021
Mio figlio ha dovuto interrompere il corso di nuoto a marzo 2020. Ha recuperato 1 sola lezione nel 2021 perchè poi hanno chiuso nuovamente le piscine. Ora la piscina ci propone o di acquistare ingressi di nuoto libero a cui non siamo interessati o di recuperare le lezioni entro il 31/08/21. Mio figlio è già impegnato per l'estate e non potrà partecipare ai corsi estivi. Comunque non vedo perchè se ho acquistato un corso invernale debba necessariamente recuperare in estate o convertirlo in qualcosa che non mi serve e non ho acquistato. Ho chiesto tramite email di poter recuperare il corso in autunno, terminando il recupero entro 6 mesi dalla fine della pandemia ma Azzurra piscine nega questa possibilità ripetendomi che i corsi saranno recuperati entro il 31/08/21 e chi a quella data avrà ancora crediti e ne farà richiesta, riceverà dei voucher per il nuoto libero (che a me non interessa).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239