Reclamo N° 67646

Alessandra
16 Ottobre 2017
Mio figlio minore è titolare di abbonamento Formula 10 mesi studenti. Con il medesimo fruisce, tra le altre, della linea Sadem Torino Vinovo Piobesi. Sabato 14 ottobre ha atteso invano di prendere la corsa in direzione Torino, con passaggio ore 18,32 alla fermata Tetti Rosa ed anche quella successiva, con passaggio alla medesima fermata alle ore 19,12. Non era segnalata alcuna sospensione del servizio. Tale disservizio si verifica ripetutamente. Peraltro si ripetono anche autocombustioni dei mezzi (perlopiù utilizzati da studenti). Ho inoltrato reclamo sia alla Sadem (che opera la linea) che alla GTT (contraente per l'abbonamento acquistato per mio figlio). In passato ho già inoltrato e-mail di segnalazione del disservizio alla Sadem, rimaste sempre prive di fattivo riscontro (eccezion fatta per la risposta automatica alla mail). Provvederò, nelle tempistiche previste, ad inoltrare reclamo anche al garante dei trasporti pubblici, ma desidero portare anche alla Vostra attenzione il ripetuto disservizio che comporta, di fatto, di non poter fruire appieno di un servizio di base pagato anticipatamente, ed esercitato dalla Sadem, di fatto, in regime di monopolio, poichè non esistono mezzi pubblici alternativi per percorrere la tratta Vinovo Torino e viceversa. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239