Reclamo N° 242378

Gabriella
12 Agosto 2021
Mio marito è un paziente oncologico. Avevo già acquistato da questo venditore una fornitura di aloe puro in precedenza perciò, questa volta, in previsione della chemioterapia, ho acquistato altri due vasi di questo prodotto fresco, all'insaputa del marito, pensando che gli avessero fatto bene. Quando sono arrivati a casa, e gliel'ho detto, il marito mi ha confessato che l'aloe gli aveva irritato l'intestino provocandogli dissenteria e nausea. Ho così chiamato immediatamente l'oncologo che mi ha imposto di interromperne immediatamente l'assunzione. Ho così contattato prontamente il venditore su whatzapp, che mi ha risposto che i preparati freschi non si possono cambiare. Ora, i due vasi di aloe sono in frigorifero e non sono stati nemmeno aperti. Siccome è un acquisto fatto su internet, vorrei capire come posso fare per usufruire del reso gratuito dato che per legge, ci sono i 15 giorni canonici. Grazie.
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