Reclamo N° 57788
Paolo
06 Agosto 2017
Mio suocero mi ha regalato un cellulare HUAWEI tutt'ora in finanziamento e in garanzia.
L'ho portato al centro di vendita 2 volte che ha provveduto a mandarlo in garanzia al laboratorio autorizzato.
La prima volta è stato via 1 mese, la seconda volta più di un mese.
Ieri ho ritirato il cellulare (costo nuovo 80 euro) e mi sono lamentato verbalmente con il proprietario azienda che ha venduto il telefono dicendo che se avessi riscontrato ancora difetti avrei agito con un legale per rappresentarmi.
Oggi ho provato il cellulare e risulta ancora con lo stesso difetto (continua a riavviarsi spontaneamente ogni 30 minuti circa) rendendo inutilizzabile il prodotto.
Vorrei assistenza vs per imporre al negoziante o la restituzione dei soldi o la sostituzione del prodotto con uno uguale o similare.
Distinti saluti
Paolo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18