
Reclamo N° 246858

Giuseppe
04 Ottobre 2021
MONDOCONVENIENZA
cucina ordinata e pagata a marzo al punto vendita di Cremona. Durante la fase di montaggio risultano pensile microonde errato e 9 ante rovinate.
Ad oggi 4 ottobre 2021 Mondo Convenienza non è in grado di fornire una data di consegna dei prodotti difettosi. Non esiste un responsabile che a fronte di una criticità elevata alza il telefono e contatta il cliente. Tutto è lasciato al personale del call center che non fa altro che scusarsi. Ho dovuto io stesso chiamare il loro fornitore della ante per avere maggiori dettagli… siamo al paradosso.
Mi sono rivolto all'avvocato e nonostante siano state inviate due pec al fine di risolvere la questione, l'ufficio legale di MondoConvenienza non ha nemmeno risposto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18