Reclamo N° 72424

Ermanno
19 Novembre 2017
Nei primi anni 90, feci dei buoni di risparmio postale. Mi furono proposti buoni a scadenza, accettai, ma essendo indisponibili i buoni specifici, vennero usati i buoni ordinari e con l' apposizione di un timbro sul retro, vennero trasformati in buoni a scadenza. Ovviamente il controllo periodico si limitava alla verifica del fronte del buono, per cui nel momento del bisogno, all' ufficio postale mi fecero presente che i buoni erano ormai andati in prescrizione. E' stato in pratica come cambiare la copertina ad un libro. non si puo' fare piu' nulla? Ho scritto alle poste ma senza risultati.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239