Reclamo N° 225123

Noemi
10 Febbraio 2021
Nel 2017 abbiamo stipulato io e mio marito una polizza tipo pensionistico (ma non era quello il prodotto che volevamo) con le Generali con pagamento trimestrale. Purtroppo oggi, a causa del covid attività di mio marito ferma completamente non riusciamo a pagare i bollettini. Abbiamo chiesto a generali se era possibile bloccare per il momento la polizza o spostare il prodotto su un altro perchè ci siamo resi conti che è una polizza assurda quello che ci hanno fatto firmare nel 2017. Ci è stato negato. abbiamo altresì chiesto se era possibile riscattarla ma la cosa assurda che su un capitale a testa versato di circa 16mila euro, se dovessimo riscattare ci danno ad oggi 6.500 euro . Secondo noi è una truffa , anche se ai tempi abbiamo firmato il contratto ma chi ce lo ha sottoposto non ci ha spiegato tutto in modo dettagliato. In qualche modo ci potete aiutare? Non chiediamo di riscattarla ma almeno bloccarla senza poi pagare tutti gli arretrati , una volta che si riprende il lavoro, ma slittare di conseguenza la scadenza finale (che ad oggi è di 18 anni).
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