Reclamo N° 226540

Loana
22 Febbraio 2021
Nel 2018 ho stipulato un contratto validità 24 mesi con la Wind Tre Spa per un piano tariffario ricaricabile più una chiavetta solo dati con addebito sulla mia carta di credito.Nel marzo del 2020, cessato il contratto, ho cambiato operatore, ho tenuto attivo solo la chiavetta dati che ora vorrei disdire, ma, dopo aver mandato una e-mail pec al servizio clienti con tutti i miei dati, mi rispondono che non possono gestire la mia disdetta perché non è di competenza del servizio gestione clienti. Non riesco a parlare con un operatore "umano" e nei negozi mi viene detto che non possono gestire i clienti per queste problematiche, ma io continuo ad avere ogni mese gli addebiti sulla mia carta. Come posso fare? Grazie per una vostra pronta risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239