Reclamo N° 234080

Barbara
30 Aprile 2021
Nel 2019 ho chiuso un finanziamento con Volkswagen Bank e nel 2020, dietro mia richiesta, per pratica mutuo, richiedevo la liberatoria Fin qui ...peccato che scopro facendo il CRIF che sono stata segnalata per "messa a perdita" del credito.... Ho pagato tutto fin all'ultimo centesimo, nessun avvocato mi ha mai scritto per propormi stralci o intimarmi pagamenti Questa segnalazione non mi permette di accedere a nessuna linea di credito, nè mutuo e vorrei procedere contro la società Ho inviato pec e mail ma alla pec nessuna risposta, alle mail " le risponderemo nei tempi previsti"....sono passate settimane
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239