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Annalisa
05 Ottobre 2022
Nel 2021 ho acquistato una cucina da mondoconvenienza. Il 6.9.2022 li contatto telefonicamente per segnalare una perdita dal miscelatore (tra l'altro già accaduto qualche mese fa e sostituito). Dopo numerosi solleciti (dei quali ho le varie mail) il 21.9.22 viene fuori il tecnico, ma senza l'idraulico e pertanto non può procedere alla sostituzione del miscelatore. Risollecito l'azienda, che mi dice che a breve sarò ricontattata per fissare altro appuntamento. Nel frattempo la perdita continua, mando nuovamente solleciti e siccome la perdita d'acqua sta rovinando la cucina mando una mail via pec dicendo che se non avessero immediatamente risolto il problema gli avrei richiesto il risarcimento per i danni subiti.
Ad oggi, non solo non ho ricevuto alcuna risposta alla pec, ma non sono nemmeno stata contattata per la sostituzione del miscelatore. Ormai è passato 1 mese dalla prima richiesta di assistenza