Reclamo N° 281556

Annalisa
05 Ottobre 2022
Nel 2021 ho acquistato una cucina da mondoconvenienza. Il 6.9.2022 li contatto telefonicamente per segnalare una perdita dal miscelatore (tra l'altro già accaduto qualche mese fa e sostituito). Dopo numerosi solleciti (dei quali ho le varie mail) il 21.9.22 viene fuori il tecnico, ma senza l'idraulico e pertanto non può procedere alla sostituzione del miscelatore. Risollecito l'azienda, che mi dice che a breve sarò ricontattata per fissare altro appuntamento. Nel frattempo la perdita continua, mando nuovamente solleciti e siccome la perdita d'acqua sta rovinando la cucina mando una mail via pec dicendo che se non avessero immediatamente risolto il problema gli avrei richiesto il risarcimento per i danni subiti. Ad oggi, non solo non ho ricevuto alcuna risposta alla pec, ma non sono nemmeno stata contattata per la sostituzione del miscelatore. Ormai è passato 1 mese dalla prima richiesta di assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239