Reclamo N° 323673

Stefano
15 Marzo 2024
Nel 2021 ho fatto una migrazione di un numero CoopVoce a Tim, la sim TIM non ha mai ricevuto la fine migrazione mantenendosi col numero di comodo. Ho provato in tutti i modi a far risolvere l'anomalia (anche perchè c'è del credito), chiamando Tim, andando nei negozi Tim e persino chattando via twitter con tecnici del servizio assistenza Tim4u del Customer Care (ho tutta la chat a dispo).A dicembre 2022 sono andato al negozio TIM di Rivarolo C.se (To), la titolare ha provato a risolvere senza successo ma poi mi ha proposto di acquistare a rate (TimFin) uno smartphone appoggiandolo a quel numero tim ("quel numero resta lì, almeno lo usi a qualcosa...").Il 15/11/23 ricevo il solito messaggio relativo all'addebito mensile, ma scopro che da 9€ è passato a 11,47€, solo così scopro che il numero si era disattivato per mancanza di ricarica! Riattivo tramite Mytim il numero e corro in quel negozio a lamentarmi: ora oltre alla rata aumentata devo pagare anche la maxirata di 175,48€ quando sapevano perfettamente che NON avevo la disponibilità di quel numero sia voce che msg!ho mandato Pec a TimFin spiegando la situazione (disattivaz e riattivaz del numero nel giro di 4 gg) ma si appellano alla clausola del contratto in cui sono venute meno le condizioni iniziali e sono irremovibili: Cosa posso fare? Grazie, Stefano
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