Reclamo N° 325962

Angelo
10 Aprile 2024
Nel 2022 ho stipulato assicurazione moto con ConTe (gruppo Admiral Italia),con pagamento semestrale agganciato ad una carta di credito.A Marzo 24,per rinnovare (l'assicurazione aveva scadenza novembre 2023) la polizza,ho chiesto preventivo ed ho scoperto che dalla classe di merito 2,ero stato posizionato in classe 18.Chiedendo spiegazioni alla ConTe,mi e' stato comunicato che il pagamento semestrale per riattivazione,dopo sospensione,non era andato a buon fine (probabilmente per motivi tecnici perche' non ho mai avuto con capienza carta di credito),cosa della quale io non ho ricevuto comunicazione al momento dell'accaduto.L'assicurazione,sul sito,risultava regolarmente attiva. Dopo controllo,ho chiesto a ConTe di poter procedere al pagamento per poter rientrare in classe di merito 2,cosa che mi e' stata tassativamente negata.Preciso che nel contratto,questa clausula non e' menzionata.Chiedo il vs cortese intervento per poter ripristinare la classe di merito,frutto di 20 anni senza incidenti.Grazie mille !
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239