Reclamo N° 323031
Antonio
09 Marzo 2024
Nel 2023 attivo il servizio di Repubblica sito con Gedidigital. Oggi scopro che, dopo la scadenza annuale, mi viene addebitato il costo di 99,99 per un ulteriore anno senza nessun preavviso.
Scrivo subito un pec con richiesta di disdetta immediata e relativo rimborso della somma dato che nessun mi ha informato su tale procedura che trova molto scorretta.
Chiamo immediatamente il servizio clienti e mi dicono che non possono fare nulla se non disdire per il prossimo anno e che il rinnovo automatico è indicato nelle condizioni contrattuali.
Trovo davvero assurdo che il cliente non venga informato preventivamente e che intenzionalmente non informino con adeguato preavviso (basterebbe un semplice email..) il povero sprovveduto di turno....
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18