Reclamo N° 335557

Roberta
24 Luglio 2024
Nel 2023 ho iniziato a ricevere bollette sempre più elevate. Ho iniziato allora a chiedere il motivo, fino a quando ho deciso di cambiare operatore (Gas) ma tutti i miei tentativi andavano in crash senza che io lo sapessi. Contemporaneamente le bollette aumentavano esponenzialmente ma Enel non mi faceva nemmeno cambiare tariffa. Errore di sistema diceva. Alcuni bimestri passavano dai già impegnativi 300/400€ a 500/700€ fino ad arrivare a 2500€, bolletta che non sono riuscito a pagare e per cui vi chiedo aiuto. Enel mi ha proposto un saldo a stralcio di 1700€ ma io non li ho perché nel frattempo sto pagando Eni, il nuovo fornitore. Enel allora mi ha minacciato di ricorrere al Cimor. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239