Reclamo N° 57196
Stefano
02 Agosto 2017
nel gennaio 2016 ho comprato una caldaia presso un rivenditore Baxi con modalità pagamento 2 rate la prima pagata regolarmente la seconda l'ho sospesa peerche la caldaia presentava un rumore significante strano, ho chiamato la ditta per un intervento, ma questi si rifiutarono peerchè prima dovevo pagare la rata scaduta a saldo. Per un periodo tutto tace ma il rumore si fa più forte chiesto ancora intervento della ditta venditrice ma questi si rifiutarono, contattato via telef. anche la sede della Baxi di Bassano G:, ma anche questi mi dissero di rivolgermi dove ho comprato la caldaia, contattato altri rivenditori della Baxi ma tutti mi dicevano la stessa cosa, nel frattempo dopo un anno la caldaia non fa più rumore perchè se rotta, chiamo ancora la ditta venditrice mi risponde sempe picche, in questo caso ho dovuto chiamare una ditta privata di cui mi ripara la caldaia, pago 200 euro con ricevuta. Nel frattempo mi scrive l'avvocato della ditta venditrice dove pretende il saldo più 200 euro spese dell'avvocato, rispondo all'avvocato con racc. spiegando tutto ma questo non interessa niente.
GENTILMENTE COME MI DEVO COMPORTARE ?
POSSO AVERE ASSISTENZA DAPARTE VOSTRA ?
GRAZIE SALUTI
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18