Reclamo N° 345636
Maurizio
24 Dicembre 2024
Nel gennaio 2022 ho acquistato presso la ditta Discount Models di Taurisano Pasquale di Napoli il set Roco z21 e router wifi con relativo codice di sblocco della centralina.
Un dicembre la centralina si è spenta improvvisamente e mi sono attivato, essendo in garanzia, di inviarla a Discount Models per la sostituzione o riparazione.
D.M. ha inviato il materiale a Roco tramite il Suo interlocutore.
Dopo 9 mesi di attesa e numerose mail per sapere dove fosse finita la mia centralina, a fine settembre mi è arrivata di ritorno.
La centralina funziona ma risulta purtroppo bloccata per quanto riguarda il collegamento wifi in quanto riporta un nuovo numero di codice.
Il precedente codice da me acquistato non può essere utilizzato in quanto univoco per centralina.
Quindi servirebbe sbloccarla o avere dei nuovi codici, non a pagamento, per ripristinarla.
Dopo ripetute mail di richiesta e di chiarimenti sul problema sia Discount Models che il Suo interlocutore Roco tergiversano sulla questione e non mi danno risposte.
Il problema sarebbe facolmente risolvibile avendo i nuovi codici.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18