Reclamo N° 278829

Gian carlo
07 Settembre 2022
Nel giugno 2015 ho stipulato un contratto con VERISURE per l'installazione di un sistema di sicurezza (allarme) nel mio appartamento, con un canone mensile di euro 40,26 chiaramente indicato come costante nel tempo (pagamento con RID bancario). Mi sono accorto di recente che da tempo mi viene addebitata mensilmente una cifra superiore (euro 47,29) a quella indicata contrattualmente ed ho chiesto ripetutamente spiegazioni ottenendo una risposta inadeguata ( "il canone ha subito un adeguamento in linea con i servizi offerti"). Ho contestato la risposta osservando che non è accettabile un aumento in contrasto con le clausole contrattuali, praticato in sordina, senza alcuna comunicazione preventiva che consentisse il recesso in caso di non accettazione ed ho chiesto la restituzione delle somme percepite indebitamente. Nessuna risposta benchè sollecitata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239