Reclamo N° 66998

Ferruccio
11 Ottobre 2017
Nel mese di Agosto 2017 ho ricevuto una raccomandata da telepass che mi chiedeva di aumentare il deposito infruttifero a garanzia a quasi 300 euro a fronte dei 159 versati in fase di stipula contratto nel 2005, giustificando con il fatto che negli ultimi mesi avevo raggiunto un traffico autostradale di circa 300 euro/mese. Premetto che nessuna fattura di autostrade e telepass risulta insoluti. In data 07/10/2017 ho ricevuto una raccomandata nella quale telepass mi chiede di consegnare l'apparecchio e la tessera Viacard entro 11/10/2017 e non utilizzarlo dopo tale data. Io a inizio anno ho pagato il canone di noleggio dell'apparecchio telepass per 12 mesi e la fatturazione dei pedaggi avviene il 23 di ogni mese. Perché devo restituirlo l'11? Perché devo versare altri soldi a telepass per un servizio che pago regolarmente da 12 anni. Posso impugnare questa loro decisione è fare causa? N.b. in caso di consegna dell'apparecchio telepass mi rimborserà i i soldi versati nel 2005 solo dopo 60 giorni!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239