Reclamo N° 301699

Donatella
04 Luglio 2023
Nel mese di giugno 2022 ho ricevuto da Risparmio Casa un buono sconto pari al 50% sul totale degli acquisti, da me regolarmente utilizzato. Quest'anno del 15%, quando ho chiesto come mai un importo inferiore rispetto all'anno prima hanno messo in dubbio quanto da me affermato. Io sono sicurissima che il buon ricevuto era del 50% l'anno scorso e ho voluto fornire copia dell'addebito della carta di credito ma solo per puntiglio e mi hanno mandato la loro registrazione di incasso che mostra infatti uno scontrino del totale di 200 euro originari dimezzato poi a 105,45 che è l'importo da me corrisposto(0,45 sono i sacchetti), rispondendomi che non si trattava di uno sconto compleanno del 50% ma di una serie di sconti che cumulati davano uno sconto totale del 50%. (testuale:"Lo scontrino contava al suo interno piu' sconti per arrivare quasi al 50%, ma lo sconto compleanno anche per l'anno 2022 era del 15%."). A parte il fatto che nel buono compleanno che inviano è chiaramente riportato che lo sconto non è cumulabile con altri sconti, mi sono sentita presa in giro da una risposta così palesemente non professionale e poco veritiera. Se volete potrei inviarvi copia della corrispondenza sin qui intercorsa via e-mail. vi ringrazio in anticipo di una gentile risposta.cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239