Reclamo N° 262111

Erminia
07 Marzo 2022
Nel mese di maggio 2021 ho scelto ed ordinato con caparra confirmatoria un arredamento completo di una cucina presso Gran Casa di Pero (Milano). Nel mese di ottobre/novembre il loro geometra viene a rilevare a casa le misure esatte, dopodichè ricevo una telefonata da Pero in cui mi dicono di recarmi urgentemente presso i loro uffici: Ci vado lo stesso pomeriggio e mi informano che il produttore - Mobilturi - non produce più quella cucina, per cui di sceglierne un'altra. Esterrefatta, sia per le modalità che per il fatto in sè, ne scelgo un'altra, precisando, come fatto la prima volta, che mi serve entro la metà di gennaio 2022 data del mio trasloco. La nuova cucina non solo non arriva entro quella data, ma dopo innumerevoli telefonate, mi viene consegnata il 5 febbraio, incompleta: senza maniglie, senza miscelatore, con un piatto di cottura di cortesia, senza la guida dim un cassetto, con 2 antine sbeccate. Dal 5 febbraio a oggi 7 marzo, non so dire le innumerevoli telefonate che ho effettuato, la maggior parte senza risposta da parte dell'ufficio assistenza di Legnano, qualche volta hanno risposto rimandando da una settimana all'altra, dicendo che Mobilturi non consegna. io non so più a che santo votarmi, mi potete aiutare? Erminia Anelli
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