Reclamo N° 53673

Gennaro
08 Luglio 2017
nel mese di marzo 2017, ho disdetto abbonamento manutenzione con una ditta associata all'enigas tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, ricevuto la notizia di disdetta, vengo contattato per mezzo telefonico, dalla ditta manutentrice della mia caldaia,chiedendomi i motivi della disdetta, spiegando i motivi , la ditta non mi fece sapere più nulla,ne si sono presentate per la manutenzione, adesso nella bolletta del gas mi trovo le spese della manutenzione, vi chiedo: devo pagare l'intero importo ho scorporare l'importo dell'abbonamento pagando solo il consumo gas? ATTENDO VS. risposta Cordiali Saluti Gennaro Vasapollo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239