Reclamo N° 237986

Chantal
17 Giugno 2021
Nel mese di Marzo 2021 mi sono recata presso l'azienda INTREND (Diffusione Tessile), di Collegno, per reclamare lo sconto che mi spettava con i punti accumulati fino ad allora grazie ad ANNI di aquisti presso tale azienda. Con mio grande stupore, l'impiegata alla cassa mi informa che le regole del loro sistema di raccolta punti erano appena variate e che quindi i punti che avevo accumulato erano scaduti a fine Febbraio 2021. Al momento della mia iscrizione al sistema di raccolta punti dell'azienda, ero stata informata invece, che i punti non avevano scadenza! Ciò è inaccettabile e lo considero una frode. In effetti, le aziende spesso utilizzano strumenti tipo raccolta punti per fidelizzare i clienti e spingerli quindi ad acquistare presso di loro. Cambiando all'improvviso le regole in tale maniera, il negozio INTREND di COLLEGNO (TO) ha di fatto abolito i crediti maturati dai loro clienti dimostrande grande disonestà.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239