Reclamo N° 56706
Riccardo
29 Luglio 2017
Nel mese di marzo ho effettuato l'ordine (per un totale di 12.521,00 €) presso il negozio di Padova. La consegna e il relativo montaggio è avvenuto il 24/05, con termine dei lavori il 25/05 visto la quantità del mobilio da installare.
Nella bolla è stato segnalato la mancanza di:
- fianco dx cassettiera camera
- mensola in vetro mobile bagno (rotta durante la consegna)
- 2 mensole aggiuntive da 45 cm per armadio a ponte
Nei giorni successivi ho segnalato un problema al fianco sx dell'armadio a ponte e alle maniglie del mobile bagno (che non permettono la completa apertura)
In data 30/06 alle 09:40, nonostante l'appuntamento fosse fissato per le 09:00 si sono presentati i montatori con solamente il fianco sx dell'armadio a ponte, e il fianco dx del comò (rivelatosi poi un ulteriore fianco dx, quindi di impossibile installazione).
In sostanza dopo più di 60 giorni dal saldo del totale e dopo più di 120 giorni dall'ordine sto ancora aspettando che vengano consegnate e sistemate:
- 2 mensole di 45 cm per armadio a ponte
- fianco dx comò
- mensola in vetro per mobile bagno
- sostituzione maniglie (possibilità indicata dal montatore) o sostituzione anta del mobile bagno per consentire la completa apertura
Mi sembra evidente il disservizio e i disagi creati da questo continuo rinvio per la soluzione dei problemi che il servizio qualità non riesce a seguire in maniera corretta (nonostante le innumerevoli chiamate di richiesta non sono mai stato contattato per essere aggiornato sullo stato di avanzamento).
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18