Reclamo N° 56706

Riccardo
29 Luglio 2017
Nel mese di marzo ho effettuato l'ordine (per un totale di 12.521,00 €) presso il negozio di Padova. La consegna e il relativo montaggio è avvenuto il 24/05, con termine dei lavori il 25/05 visto la quantità del mobilio da installare. Nella bolla è stato segnalato la mancanza di: - fianco dx cassettiera camera - mensola in vetro mobile bagno (rotta durante la consegna) - 2 mensole aggiuntive da 45 cm per armadio a ponte Nei giorni successivi ho segnalato un problema al fianco sx dell'armadio a ponte e alle maniglie del mobile bagno (che non permettono la completa apertura) In data 30/06 alle 09:40, nonostante l'appuntamento fosse fissato per le 09:00 si sono presentati i montatori con solamente il fianco sx dell'armadio a ponte, e il fianco dx del comò (rivelatosi poi un ulteriore fianco dx, quindi di impossibile installazione). In sostanza dopo più di 60 giorni dal saldo del totale e dopo più di 120 giorni dall'ordine sto ancora aspettando che vengano consegnate e sistemate: - 2 mensole di 45 cm per armadio a ponte - fianco dx comò - mensola in vetro per mobile bagno - sostituzione maniglie (possibilità indicata dal montatore) o sostituzione anta del mobile bagno per consentire la completa apertura Mi sembra evidente il disservizio e i disagi creati da questo continuo rinvio per la soluzione dei problemi che il servizio qualità non riesce a seguire in maniera corretta (nonostante le innumerevoli chiamate di richiesta non sono mai stato contattato per essere aggiornato sullo stato di avanzamento).
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239