Reclamo N° 322523

Antonio giovanni
04 Marzo 2024
Nel mese di ottobre 2018 ho acquistato un'asciugatrice e contestualmente ho attivato un contratto oneroso di estensione della garanzia legale con la ditta GARANZIA3, per l'estensione del periodo di garanzia di ulteriori 3 anni. Ho avuto un danno all'asciugatrice nel mese di settembre 2023, entro il periodo coperto dall'estensione della garanzia; ho quindi contattato garanzia3. A seguito dell'intervento da parte del tecnico, mi è stato comunicato che non era conveniente procedere alla riparazione e, pertanto, mi veniva proposto un rimborso, determinato, come da contratto sulla base del valore dell'elettrodomestico, decurtato sulla base del coefficiente di vetustà, di € 271,63. In data 04 ottobre 2023 ho sottoscritto la proposta di rimborso, che prevedeva la restituzione della somma entro 30 giorni ... ad oggi 04 marzo 2024 ancora non ho ricevuto alcun rimborso.... sono passati ormai 5 mesi ed in questo periodo ho chiamato numerose volte il servizio clienti, inviato mail di sollecito, ricevendo sempre la stessa risposta copia e incolla: "abbiamo ricevuto la sua comunicazione e rinnovato il sollecito all’area contabile. Al momento non ci è stata indicata una data di rimborso, provvederemo a ricontattarla non appena riceveremo la contabile di pagamento. Ci scusiamo per il protrarsi dell’attesa. Cordialmente"
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239