Reclamo N° 71114
Samuele
10 Novembre 2017
nel mese di ottobre è venuto presso la mia abitazione un agente della ditta SICURA EASY POINT per la presentazione di un allarme per abitazione, (appuntamento prese durante una fiera) ho firmato una commessa con la promessa che si poteva rinunciare in qualunque momento e che le firme servivano per bloccare il prezzo, non firmando la seconda pagina dove erano descritte le regole della compravendita di tale allarme. dopo qualche giorno sono stato contattato dalla ditta per concordare la data dell\'installazione rimandandola di qualche giorno. Dopo alcuni giorni ho chiamato comunicando la mia volontà di non voler installare l\'impianto di allarme. in data odierna ho ricevuto una fattura con la dicitura di rimborso forfettario per la rinuncia all\'acquisto dell\'impianto di allarme pari ad € 240, tale importo non è mai stato comunicato ne dall\'agente che è venuto a casa ne tantomeno dall\'operatore del call center che ha recepito la mia rinuncia saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18