Reclamo N° 225348

Federica
11 Febbraio 2021
nel mese di Ottobre ho sottoscritto un abbonamento annuale con la struttura getfit la quale mi ha fatto sottoscrivere un contratto con Compass per pagare l'abbonamento della palestra. A causa della chiusura delle palestre dovuta all'emergenza sanitaria non ho MAI usufruito del servizio in quanto non ho potuto neanche fare la visita medica (condizione indispensabile per usufruire dei servizi) fissata da voi il 26.10.2020, giorno in cui sono entrate in vigore le chiusure previste dal DPCM. Tuttavia, pago ogni mese 90 euro tramite il mio conto a Compass. Ad oggi vorrei recedere dal contratto ma vorrei sapere se fosse possibile anche recedere dal contratto di Compass.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239