Reclamo N° 49476
Maria
16 Maggio 2017
nel novembre 2016 ho trovato su facebook in un gruppo di vendita e scambio di Brescia un annuncio per la fornitura di top da cucina. Dopo aver contattato tramite messenger la signora inserzionista mi è stata mandato per emai il preventivo di 1200 euro con a richiesta del 30 percento come acconto. Il 23 novembre 2016 ho mandato tramite bonifico l 'acconto richiesto. il 17 marzo 2017 sono venuti a consegnarmi i piano della cucina. Già nel montaggio sono sorti i primi problemi, il lavello era più grande del previsto e ci sono state difficoltà nel farcelo stare. Ne mettere una vite hanno bucato irreparabilmente un pezzo del top. ci siamo accordati per farcelo spedire (visto che la ditta è di Torino) e di arrangiarci per cambiare il pezzo danneggiato. All'arrivo del top non sembrava che avesse segni particolari, a parte una piccola sbeccatura che sarebbe comunque rimasta nascosta dall'alzatina, nel montarlo ci siamo accorti che i pezzi non combaciavano, llasciando un'antiestetica fessura. dopo un paio di settimane si sono formate crepe e sbeccature negli angoli. ho contattato tramite messenger la signora la quale mi ha liquidato dicendomi che aveva sonno e andava a dormire. Ho mandato una mail allegando foto alla quale non hanno mai risposto, ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno che non hanno ritirato, tutt'ora risulta in giacenza. Oggi mi sono rivolta a un legale il quale mi ha detto che provvederà a mandare una raccomandata ma essendo queste questioni da giudice di pace mi ha già messo davanti che non otterrò nulla, se no spendere inutilmente atri soldi. faccio presente che ho speso 1200 euro senza avere nessuna fattura. Vorrei cortesemente sapere se è possibile fare qualcosa, a quanto pare nessuno tutela i consumatori.
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18