Reclamo N° 333706

Erminio
04 Luglio 2024
Nel novembre 2021 ho acquistato presso UNIEURO filiale di San Giovanni Teatino uno Smart TV Samsung 8K da 65 pollici, pagato 1.999,00 €uro con un successivo cash back da parte di Samsung di 500,00 €uro. Nei giorni scorsi, ovvero 7 mesi dopo la scadenza della garanzia, il televisore si è spento e l'assistenza Samsung di Pescara, senza nemmeno vedere il televisore, ha sentenziato che era necessaria la sostituzione del "pannello" per una spesa di 1.760,00 €uro, consigliandomi di sentire il call center di Samsung in Romania per esporgli il caso. Ho chiamato il call center Samsung e dalla Romania, una signora di nome Cristina, mi ha detto che avrebbe aperto una scheda vista l'anomalia del caso. Da allora sono trascorsi diversi giorni e non ho avuto più notizie. Erminio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239