Reclamo N° 77214

Carlo
21 Dicembre 2017
Nella giornata di 14.12.2017 ho contattato il centro assistenza SATE di Gianico in provincia di Brescia per telefono con la richiesta di intervento per una lavastoviglie non funzionante , mi hanno comunicato che nella giornata del 15.12.2017 avevano un paio di ore libere, il giorno 15.12.2017 mi sono recato personalmente al punto vendita e ho richiesto l'intervento confermando di essere a casa nell'orario prefissato. In nessuno dei due incontri mi è stato comunicato l'importo dell'intervento. Nella giornata del 15.12.2017 il tecnico è fatto l'uscita e mi ha presentato il conto di 45,00 € , costo che personalmente non avrei mai accettato . Pagato il dovuto nella giornata di oggi 21.12.2017 mi sono recato per un reclamo verbale con il proprietario dell'azienda che mi ha risposto che dovevo chiedere il costo prima di decidere. Ci sono responsabilità da parte loro oppure ho sbagliato completamento io a non chiedere ? grazie in anticipo.
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