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Chiara
17 Ottobre 2017
nella giornata di ieri : 16/10/2017, ho ordinato un mazzo di fiori (scegliendo attraverso una immagine esemplificativa) , del valore di €60.00, sul sito: www.internationalflora.com.
Mi è stato recapitato un mazzo che non corrispondeva nè nella qualità dei fiori, nè nella quantità. ho contattato subito la fioraia che aveva fatto da tramite, il quale si è giustificata dicendo che l'ordine che aveva ricevuto era pari ad un importo di €24.00.
a quel punto ho contattato telefonicamente il servizio di assistenza clienti del sito e inviato loro un'email a cui è seguita una loro email di risposta. la loro giustificazione si basa esclusivamente su i costi di gestione, che in questo caso ammonterebbero a €36.00. anche ricontattandoli telefonicamente, non abbiamo ottenuto nessuna altra seria risposta. il punto della questione è che ho ordinato un mazzo di fiori del valore di €60.00 e mi è arrivato a casa un mazzo che ne vale €24.00.