Reclamo N° 246222

Luciano
27 Settembre 2021
Nella mia abitazione ho installati diversi condizionatori mitsubishi,uno dei quali frequentemente difettoso,per il quale ho già richiesto in passato interventi dell'assistenza tecnica Mitsubishi. Quest'ultima prevede centri assistenza in tutte le zone d'italia e per ogni zona c'è un unico centro al quale bisogna necessariamente rivolgersi, cosa che ho fatto diverse volte negli ultimi 2 anni Il 23 Agosto 2021, a fronte di un ulteriore guasto al medesimo condizionatore ho richiesto un nuovo intervento tecnico che,con tattiche dilatorie e promesse non mantenute,ancora non sono riuscito ad ottenere, nonostante ripetuti solleciti sia al centro assistenza specifico che alla sede centrale dell'assistenza Mitsubishi Pertanto allo stato attuale ho un condizionatore fuori servizio, senza possibilità di riparazione perchè l'unico centro assistenza che la Mitsubishi mi rende disponibile non intende intervenire su una macchina che ha dato finora ripetuti problemi, nè la sede centrale della mitsubishi Italia,SEBBENE ripetutamente informata,sembra interessarsene. PENSATE DI POTER FARE QUALCOSA PER RISOLVERMI IL PROBLEMA? gRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239