Reclamo N° 339858
Giuseppe
23 Settembre 2024
Nella mia vacanza a Palma di Maiorca ho noleggiato un'auto presso l’agenzia Record Go. Il noleggio è stato dal 16/08/2024 al 22/08/2024 con contratto V/75-2024-78232.
Purtroppo durante il periodo di noleggio mi sono cadute le chiavi dell'auto in un tombino. Abbiamo quindi provato a comunicare con l'assistenza senza risultato per incomprensione linguistica (interrompevano la comunicazione perché non capivano). Abbiamo dovuto recarci in aeroporto per parlare con un addetto dell’agenzia a nostre spese con un taxi con la convinzione di poter recuperare la chiave sostitutiva. Purtroppo l’agenzia non era munita di chiave di riserva. Su Loro indicazione siamo dovuti tornare dove avevamo lasciato l'auto per aspettare il carro attrezzi sempre con un taxi a nostre spese perché a detta loro il tutto ci sarebbe stato rimborsato avendo stipulato l’assicurazione con la copertura totale. Abbiamo quindi scritto al loro custumer service per la richiesta di rimborso per le spese sostenute ma c’è stato risposto che l’accaduto non rientrava nelle casistiche di rimborso causa nostra negligenza.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18