Reclamo N° 235380

Antonio
18 Maggio 2021
Nelle scorse settimane tramite un social network sono venuto a conoscenza di un'offerta di Biolaser per un servizio di epilazione laser ; dopo aver chiesto informazioni sono stato invitato all'interno del punto vendita per una prova e per capire come funziona il servizio. Ma una volta lì non è avvenuta alcuna prova e mi sono state date delle informazioni incomplete e fuorvianti sul servizio e in particolare è stata omessa la fase di preparazione che richiede la depilazione completa delle parti del corpo. Dopo aver compilato un modulo informativo solo in modo parziale la responsabile del punto vendita ha inserito e scelto le parti del corpo da trattare (il modulo in quella sezione è stato compilato da lei) e alla fine ha calcolato l'importo dovuto moltiplicando le parti del corpo da lei scelte per una tariffa che non ho ben compreso. Io ero convito che si trattasse della stessa offerta vista online invee sono stato raggirato. Alla fine ha anche aggiunto che 24 ore prima del trattamento dovevo provvedere da solo alla fase preparatoria. Non essendo esperto in questo campo e avendo riportato rossori u parte del corpo ho deciso di chiedere l'annullamento del contratto e di esercitare il diritto di ripensamento che però mi è stato negato. Qualche giorno fa tramite la mia banca ho chiesto la revoca del mandato e nei prossimi giorni chiederò il rimborso della prima rata che mi è stata addebitata tramite il servizio di pagamento gestito da Cofidis. Al momento Biolaser si rifiuta di venirmi incontro ed ho bisogno di un'associazione che mi assista sia per questa prima fase di mediazione che successivamente con un su legale davnti al giudice di pace. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239