Reclamo N° 131893

Rosalba
06 Dicembre 2018
Nessuno fa una per una CLASS-ACTION a POLTRONE E SOFA' – ARTIGIANI DELLA QUALITA’ (ma dove?) - invio link dei commenti al 99% negativi https://it.trustpilot.com/review/www.poltronesofa.com Rai tre con la trasmissione di Report ha più volte denunciato una concorrenza sleale e banditesca nel settore del divano con la complicità delle istituzioni assenti, un fenomeno illegale improntato sulla violazione delle norme e sullo sfruttamento della manodopera di operai cinesi (talvolta clandestini) ad opera dei propri connazionali tenendo prezzi bassi e costringendo molti artigiani italiani a licenziare e a chiudere l’attività. Per non parlare della qualità infima dei divani, che sono già vecchi dopo qualche settimana con la garanzia che copre per soli pochi mesi, quando un divano dovrebbe durare per anni. Non c'è assistenza post-vendita e se reclami nessuno ti risponde. Leggevo di clienti esasperati che neanche pensavano a far causa visto i tempi lunghi qui in Italia e quindi costretti a tenerselo. Il mio caso è tra i più fortunati. Nel 2005 ho acquistato un divano con penisola nella misura più piccola. Mi son trovata un divano con la cucitura della base scentrata avendo tagliato un lato di 20 cm. Per non parlare della l'imbottitura dei cuscini dello schienale rigidissimi in quanto l’imbottitura di piume e pezzetti di gommapiuma corrispondevano alla grandezza dei cuscini del divano grande ma infilati in fodere più piccole. Ho dovuto togliere metà imbottiture di ogni cuscino. Il prezzo pagato era di € 1.800,00 scontato su € 3.700,00. Ho reclamato senza risultato. Oltretutto è scomodo e duro (in negozio era molto confortevole) e inutilizzato. Siate i primi a fare CLASS-ACTION contro il padrone di POLTRONE E SOFA’,. un certo sig. Renzo Ricci, farabutto e imbroglione che con gli spot assillanti su tutte le reti possibili e immaginabili attira clienti ingenui e li frega. Ci sono tanti clienti che vorrebbero avere chi li difende, voi POTETE con una campagna di adesione per una CLASS-ACTION. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239