Reclamo N° 228669

Angelo
11 Marzo 2021
non avendo ricevuto bollettino postale della bolletta gas (societa' metano nord) ho dato per scontato che sarebbe arrivata piu' tardi,. arrivata la bolletta ho provveduto al pagamento senza accorgermi che c'era indicato che avevo delle fatture arretrate. dopo qualche tempo mi hanno tolto il contatore del gas . abbiamo chiesto chiarimenti e abbiamo provveduto al pagamento direttamente in ufficio metano nord i quali mi hanno garantito che non ci sarebbe stato da pagare il riallaccio...(eravamo a settembre-ottobre.) adesso e' successa la stessa cosa. tolgono il contatore e per telefono mi faccio inviare bollette via email dove noto --altre voci di spese € 150- per il primo distacco e il tecnico mi dice che anche questa volta sara lo stesso. nel contratto noto anche che dovrei essere stato avvisato per raccomandata ma nemmeno quella ho ricevuto. in estate il problema era minimo, ma in questa stagione fredda con 2 bambini piccoli 9-11 anni in casa al freddo e' un gran disagio, anche perche la situazione covid non permette di portarli da altre parti. le bollette ho gia' provveduto a pagarle, ma vorrei recuperare i soldi del distacco visto che non sono stato avvisato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239