Reclamo N° 228064

Massimiliano
07 Marzo 2021
Nonostante che all'apertura del supermarket Bennet di Viale Corsica a Milano, fosse stata garantita la disponibilità di utilizzare il lettore prezzi personale SpesaPass per facilitare e controllare in anticipo il pagamento degli acquisti, a distanza di oltre tre mesi dall'avviamento, non si vede alcun cambiamento in tal senso. Ebbene, soprattutto nei giorni di sabato e domenica ci sono affollamenti e assembramenti alle casse (comprese le self) con inevitabili discussioni e arrabbiature per assegnarsi il "posto" in fila. Mi sembra che, in questo particolare periodo, dove è necessario rispettare una distanza corretta, la direzione dovrebbe spingere affinché siano diversificate le disposizioni di pagamento. Il supermarket è grande e, ripeto, nei weekend è particolarmente affollato. Più volte la clientela ha sollecitato verbalmente o per iscritto affinché le garanzie iniziali fossero rispettate, ma la direzione non si è dimostrata assolutamente collaborativa. Chiedo, se fosse possibile, un richiamo da parte della vostra associazione consumatori, affinché vengano date assicurazioni scritte sulle reali disponibilità a cambiamenti in tal senso. Grazie.
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