Reclamo N° 62400
Luciana
12 Settembre 2017
Notebook HP.celeronN3060 dual 4GB. Acquistato c/o Unieuro Serravalle Scrivia 27/11/16. Portato in riparazione a Unieuro x HP 8/1/17 ( non funziona sceda di rete).
Portato in riparazione a Unieuro x HP 15/4/17 ( non funziona scheda di rete, chiesta sostituzione , Negata). Portato a Unieuro x HP 4/6/17 ( non funziona scheda di rete, chiesta sostituzione, Negata). Alla 3° riparazione ho aperto un reclamo, contattata da assistenza clienti, ma senza risultato sulla sostituzione. Ora si ripresenta nuovamente il problema. Non funziona la scheda di rete, impossibile connettersi. Come mi devo comportare ?
Quali sono i miei diritti? Vorrei un notebook nuovo. Visto il poco utilizzo da novembre2016 a oggi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18