Reclamo N° 288568

Pietro
25 Dicembre 2022
O un problema con un azienda di vendita on line boutiquefeel o fatto due ordini pagando on line con la mia postepay ma dei due ordini fatti inizio novembre ne ho ricevuto uno solo di qui mancava un articolo mi sono rivolto al servizio clienti ma non sono i grado di risolvere questo problema il primo ordine che ho fatto mi è arrivato sbagliato non erano articoli ordinati da me ora gli ho scritto che la merce che mi anno inviato sbagliata io non gliela restituisco fino a che loro non mi inviano quello che ho ordinato loro mi anno detto che le spese di spedizione sono a mio carico ma non ci penso propio lettore lo anno fatto loro io le spese di spedizione le ho già pagate quando ho fatto l'ordine
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239