Reclamo N° 342479
Paolo
05 Novembre 2024
Oggetto: Abbonamento ATM con ISEE € 6000.
Quello che ho scritto a USB:
"Buongiorno, forse è meglio che con ATM rivediate l'iter per permettere alle persone, nonostante lo abbiano richiesto nei tempi da voi prescritti, di avere il proprio abbonamento in tempo. Sul sito si parla di farlo 'comodamente' online, ma il programma non funziona e l'appuntamento alternativo è fissato ben oltre il tempo di scadenza della presentazione.
Pare che solo a voi CAF dobbiamo rivolgerci per questo tipo di abbonamento, se poi telefoniamo ad altri CAF dell'elenco degli autorizzati, dicono tutti la stessa cosa: "è iscritto qui da noi?", "l'ISEE l'ha fatta qui da noi?", in caso negativo non è possibile rivolgersi a loro.
Mi è facile pensare che invece di aiutare persone bisognose alle quali vengono offerte riduzioni che permetterebbero a loro di risparmiare qualcosa per andare a lavorare, invece di favorirle le ostacolate.
Il mio consiglio è questo: piuttosto non fate queste procedure che non siete in grado di gestire, così evitate di dare speranze a chi ha veramente bisogno."
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18