Reclamo N° 234316

Carmelo
04 Maggio 2021
oggetto: BATTERIA DI ACCUMULO TESLA POWERWALL 2 buongiorno, circa un anno e mezzo fa ho acquistato una batteria di accumulo Tesla della capacita di 13,5 kwh e ad oggi ha perso il 20% di capacità. ho scritto al supporto e mi hanno risposto che il termine di garanzia indica una percentuale di decadenza del 30% in 10 anni. Quindi se la batteria già a pochi giorni dall'istallazione avesse perso il 29% della sua capacità sarebbe stato tutto in regola. leggendo i termini di garanzia si potrebbe anche intendere che ci possa essere anche un decadimento medio del 3% annuale e quindi io avrei diritto alla sostituzione o riparazione del prodotto. allego di seguito la risposta del supporto con il link delle condizioni di garanzia. grazie anticipatamente per la risposta. cordiali saluti Gentile CARMELO RANDAZZO, La ringraziamo per la sua pazienza. I nostri tecnici non hanno riscontrato problematiche sul suo impianto. La batteria rispetta le condizioni di garanzia. Per maggiori informazioni può consultare il libretto di garanzia ricevuto in dotazione con l'impianto oppure il seguente link: https://www.tesla.com/it_it/support/energy/powerwall/documents/documents Tuttavia, le consigliamo di monitorare il sistema nei prossimi 6/12 mesi ed eventualmente informarci se la capacità di carica dovesse diminuire ulteriormente. Grazie per la gentile collaborazione Cordiali Saluti, Guandalini Jessica Tesla
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239